Italia, Prandelli: ”Impensabile Mondiale senza Balotelli”. E’ sicuramente il talento più indiscusso ma anche più chiacchierato della nostra Nazionale: Mario Balotelli nel bene e nel male fa sempre parlare di se ma, nonostante la ancor giovane età, è uno dei pilastri su cui si poggia l’11 azzurro.
Ha saltato la partita di qualificazione al Mondiale contro la Danimarca SuperMario per un problema muscolare; niente di grave per l’attaccante che comunque martedì sera potrà già scendere in campo contro l’Armenia nell’ultima partita del girone.
Vivrà il suo primo Mondiale Balotelli a giugno e lo farà da protagonista, escluso da Lippi nel 2010 l’attaccante lombardo ha puntato con decisione a Brasile 2014, sfiorando 2 anni fa anche il titolo europeo con la Nazionale azzurra.
Italia, Prandelli: ”Impensabile Mondiale senza Balotelli”. E’ sicuramente uno dei pochi sicuri che farà parte della spedizione Mondiale Balotelli, come rivela lo stesso ct Prandelli intervistato da Rai Sport: ”
Se è pensabile andare al Mondiale senza di lui? Assolutamente no. Sono convinto che, da ora in poi, Mario non farà più nulla di straordinario, e al Mondiale arriverà preparato. Ho parlato con lui mi ha detto che quello è il suo sogno”.