Calciomercato Juventus. Pogba: ”Felice alla Juve”. E’ stato forse l’uomo più chiacchierato negli ultimi giorni in casa Juve Paul Pogba dopo le parole di Andrea Agnelli. Il presidente bianconero aveva dichiarato l’impossibilità di trattenere il talento francese a fronte di un’offerta folle, aprendo così le porte ad una probabile partenza del centrocampista nel prossimo giugno.
Agnelli aveva dichiarato come la situazione economica della Juve, non permetterebbe ai bianconeri di poter rifiutare una ricca offerta per il 19enne transalpino, nel mirino già da tempo di Real Madrid e anche Psg.
Calciomercato Juventus. Pogba: ”Felice alla Juve”. A zittire tutte le voci sul suo conto c’ha però pensato direttamente Pogba che dal ritiro della sua nazionale rilascia dichiarazioni importanti in merito, anche riguardo il rinnovo contrattuale che dovrebbe essere ormai prossimo: ”Io sono contento alla Juve e basta. Adesso io sono con la Francia e penso prima a fare bene qua. Dopo quando ritorno alla Juve, penso alla Juve, non abbiamo parlato di contratto, di niente ancora. Io sono contento alla Juve, faccio le cose bene e basta. Al resto pensa Mino, io penso solo al calcio”.