Qualificazioni Mondiali Danimarca – Italia – Si scende in campo questa sera per la penultima gara nei gironi di qualificazione per i mondiali del 2014 in Brasile.
La nostra nazionale affronterà a Copenaghen la Danimarca con la certezza del primato nel girone. Per questo Cesare Prandelli tenderà più a fare degli esperimenti che a cercare il risultato con tutte le forze, visto anche che i danesi sono in piena lotta per il secondo posto che gli consentirà di accedere agli spareggi.
Per questo gli uomini di casa avranno stimoli ben maggiori nell’affrontare questa gara.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Italia dovrà fare a meno di Mario Balotelli, costretto ai box per un indolenzimento muscolare all’adduttore. Al suo posto dovrebbe esserci Osvaldo.Per il resto confermato il 4-3-2-1.
Queste le probabili formazioni :
Danimarca (4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli. Allenatore: Olsen.
Italia (4-3-2-1): Buffon, De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Montolivo, Thiago Motta, Marchisio; Giaccherini, Candreva; Osvaldo. Allenatore: Prandelli.