Qualificazioni Mondiale 2014. Danimarca-Italia. Probabili formazioni. Ultime due partite del girone di qualificazione al Mondiale brasiliano per l’Italia. Poco più di un allenamento per gli azzurri che hanno già staccato il pass per il Brasile già nell’ultima partita contro la Repubblica Ceca giocata a Torino.
Due partite, contro Danimarca e Armenia, non particolarmente importanti sotto il profilo della classifica ma che rappresentano una buona occasione per Prandelli per osservare da vicino le condizioni del rientrante Giuseppe Rossi (che però non dovrebbe partire dal primo minuto); nonché per testare i giallorossi Balzaretti e Florenzi; grandi protagonisti con la Roma di questo avvio di stagione.
Qualificazioni Mondiale 2014. Danimarca-Italia. Probabili formazioni. A Copenaghen Prandelli porta tutti i 28 convocati; sotto osservazione però sono le condizioni sia di Buffon, reduce da un forte attacco febbrile, e di Daniele De Rossi, giunto malconcio a Coverciano dopo la partita di sabato contro l’Inter.
Veniamo dunque alla probabile formazione azzurra: Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Balzaretti; Pirlo, De Rossi, Motta; Florenzi, Cerci; Balotelli (in forse per un problema all’adduttore).