Qualificazioni Mondiale 2014 – Questo week end la nostra nazionale affronterà le ultime due partite valevoli per le Qualificazioni ai Mondiali del 2014 che si svolgeranno in Brasile.
La squadra allenata da mister Prandelli affronterà la Danimarca a Copenaghen venerdì mentre martedì chiuderà la sua avventura nel girone al San Paolo di Napoli contro l’Armenia.
Due gare che serviranno all’Italia per sperimentare, visto che è già qualificata per il Brasile con due turni di anticipo. La classifica del Gruppo B, al quale appartiene anche la nostra nazionale alla vigilia di queste due gare vede come detto gli azzurri al comando con 17 punti. E questo è l’unico dato certo visto che dietro è bagarre per accaparrarsi il secondo posto nel girone valevole per gli spareggi di fine novembre.
Infatti a 10 punti nella classifica del gruppo B abbiamo la Bulgaria e poi ben tre squadre a 9 ovvero: Repubblica ceca, Armenia e Danimarca. Fanalino di coda la modesta Malta con 3 punti. Ecco la classifica completa:
Italia 17
Bulgaria 10
Repubblica Ceca 9
Armenia 9
Danimarca 9
Malta 3