Mondiale 2014, Italia: Buffon chiama Totti in Nazionale. Grande protagonista del fantastico avvio della Roma in campionato Francesco Totti torna in odore di Nazionale.
7 anni dopo l’ultima presenza in azzurro il capitano giallorosso potrebbe tornare presto di nuovo a vestire la maglia numero 10 della nazionale italiana.
Dopo il Mondiale vinto nel 2006 infatti Totti diede l’addio all’azzurro preferendo concentrarsi solo ed esclusivamente sulla Roma; alla luce delle ultime prestazioni però Prandelli ha dichiarato come il capitano giallorosso potrebbe addirittura partecipare al prossimo Mondiale brasiliano. A patto che a maggio Er Pupone mantenga ancora la condizione fisica attuale.
Mondiale 2014, Italia: Buffon chiama Totti in Nazionale. Il benestare al ritorno di Totti in azzurro lo da anche capitan Buffon che, dal ritiro di Coverciano, dichiara: ”Un Totti simile ci farebbe molto comodo in Brasile. In un certo senso è un immortale. E se arrivasse a fine stagione in queste condizioni nessuno avrebbe dei dubbi”.
Lo stesso Totti negli ultimi giorni ha strizzato l’occhio a Prandelli e ad un ritorno in azzurro; ma fino al Mondiale ancora c’è tempo, c’è un intero campionato da disputare con la Roma.