Calciomercato Inter, colpo Fernando per gennaio. Solamente poco più di un mese fa si è chiuso il calciomercato estivo, quest’anno particolarmente ricco di colpi per la Serie A, che già in casa Inter si pensa alla campagna acquisti invernale per rinforzare la squadra neroazzurra.
Nonostante il buon avvio di campionato degli uomini di Mazzarri Moratti (o Tohir a questo punto) sembra aver già in mente il colpo per il centrocampo interista: Fernando, giocatore brasiliano in forza al Porto.
Calciomercato Inter. Pur considerata l’ampiezza della rosa di giocatori a centrocampo (i vari Cambiasso, Kovacic, Taider, Kuzmanovic e Guarin) Fernando potrebbe essere il colpo giusto e low cost per dare a Mazzarri una squadra ancor più competitiva per il campionato.
In scadenza infatti nel prossimo giugno Fernando non sembra particolarmente intenzionato, per ora, a rinnovare il suo contratto con il Porto; tant’è che basterebbero ”appena” 8 milioni di euro per assicurarsi un centrocampista dalle indubbie qualità tecniche.
I rapporti con il Porto sono buoni dopo gli ultimi affari conclusi tra le due società (Guarin e Pereira); e di fronte ad una buona offerta i lusitani potrebbero cedere alle avances neroazzurre.
Per ora comunque solo voci, in casa Inter c’è da risolvere una questione ben più importante: quel passaggio di proprietà che appare sul punto di poter essere chiuso da ormai varie settimane.