Oroscopo oggi 9 ottobre 2013
consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.
Oroscopo oggi ariete: la giornata è molto buona potrete risolvere una questione di lavoro, in serata l’atmosfera si fa tanto romantica quasi da fiaba grazie alle attenzioni del partner.
Oroscopo oggi toro: è il caso di risolvere una questione stagnante anche se noioso solo così vi sentirete più liberi. Essere distaccati con la persona che amate oggi non si rivelerà la strategia vincente.
Oroscopo oggi gemelli: la giornata si profila un po’ stressante a causa di una Luna pesante, non piangetevi addosso non sarà l’atteggiamento migliore per risolvere i problemi.
Oroscopo oggi cancro: dovete accettare la logica del compromesso anche se non vi piace risulterà la carte vincente.
Oroscopo oggi leone: le stelle vi vogliono bene la creatività non manca avrete modo di mettere a punto iniziative interessanti che porteranno anche interessanti risultati economici.
Oroscopo oggi vergine: non perdetevi in delle questioni che anche se noiose possono risolversi facilmente, rimboccatevi le maniche e otterrete ottimi risultati.
Oroscopo oggi bilancia: le stelle vi voglio davvero molto bene, ottimo il fronte affettivo dove sia single che accoppiati potranno far faville-
Oroscopo oggi scorpione: ottimo periodo non vincerete la lotteria ma potrete tirare un respiro di sollievo sul fronte economico e finanziario le vostre attività producono i risultati sperati.
Oroscopo oggi sagittario: le stelle vi sostengono avrete dalla vostra parte Venere e Luna con queste carte ogni desiderio può trasformarsi in tenera realtà.
Oroscopo oggi capricorno: le stelle non vi sostengono per niente se non volete perdere la giornata vi ritroverete a fare anche il lavoro che tocca ad altri.
Oroscopo oggi acquario: i momenti difficili specie sul fronte affettivo sono solo un lontano ricordo la giornata si presenta splendida sia per l’amore che per l’amicizia. Anche il lavoro regala ricche soddisfazioni
Oroscopo oggi pesci: attenzione a non peccare di superficialità e distrazione a causa della Luna dissonante non ci starete con la testa.