Mondiali 2014. Totti in Nazionale? Prandelli ci pensa su. E’ uno dei protagonisti di questo avvio di campionato di Serie A, con la sua Roma Francesco Totti sta, qualora ce ne fosse bisogno, stupendo tutti dimostrando come a 37 anni un giocatore possa essere ancora decisivo e determinante.
La doppietta di San Siro contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato lo ha portato a quota tre reti in questo inizio di stagione; oltre ai gol però tante giocate di classe, assist e colpi decisivi che stanno contribuendo al grande avvio di campionato della Roma. Già dall’anno scorso in realtà se ne parlava e le ultime prestazioni non hanno fatto altre che ingigantire le voci circa un probabile ritorno in Nazionale del capitano giallorosso.
Mondiali 2014. Totti in Nazionale? Prandelli ci pensa su e anche il numero 10 della Roma in realtà non nega un certo desiderio di tornare a vestire l’azzurro a quasi 8 anni dall’ultima apparizione con la maglia dell’Italia.
Oggi il ct Prandelli in conferenza stampa da Coverciano ha riconosciuto lo stupendo momento di forma di Totti, dichiarando come la convocazione al Mondiale potrebbe essere possibile se il numero 10 riuscirà a mantenere questo stato fino al prossimo maggio, momento di stilare la lista di giocatori che partirà per il Brasile.
”Un mese prima del Mondiale valuteremo le condizioni fisiche sue e di tutti e senza dimenticare il gruppo che ci ha portato a qualificarci prenderò una decisione definitiva. Ma già oggi posso dire che un Totti così, un Totti fantastico, non può non far riflettere” ha dichiarato il ct Prandelli.