Calciomercato. Juve attenta, Real e Tottenham su Pirlo. Faro del centrocampo juventino negli ultimi due anni, protagonista del doppio scudetto bianconero a suon di assist e di giocate determinanti, in avvio di questa stagione Andrea Pirlo non si è ripetuto ai livelli mostrati nelle ultime due stagioni.
Se nei primi due anni Conte non aveva mai praticamente rinunciato al suo numero 21, in queste prime partite di campionato il centrocampista bresciano è stato sostituito già in due circostanze, mentre nel derby contro il Toro Pirlo non è nemmeno sceso in campo. Conte vuole centellinare le forze del regista per averlo al meglio sui due fronti campionato-Champions League; ma in casa Juve tiene banco anche la questione contrattuale dell’ex Milan.
Calciomercato. Juve attenta, Real e Tottenham su Pirlo. Il centrocampista azzurro infatti andrà in scadenza nel prossimo giugno e in Corso Galileo Ferraris ancora non sembrano aver iniziato ad intavolare le trattative per il rinnovo del numero 21 bianconero.
Se ne riparlerà più probabilmente a stagione inoltrata, la dirigenza juventina vuole essere sicura di poter rinnovare il contratto ad un giocatore che, nonostante i 34 anni compiuti, possa dare ancora delle garanzie sotto il piano fisico.
Intanto già mezza Europa ha messo gli occhi su Pirlo; a Madrid Ancelotti è un grande estimatore del centrocampista (allenato ai tempi del Milan), ma anche Tottenham ed Arsenal sembrano essere interessate al fuoriclasse italiano che, in caso di mancato rinnovo, a giugno di libererebbe a parametro zero.