Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico è ormai cominciato ed i tronisti selezionati pare abbiano catturato l’attenzione di pubblico e telespettatori, ad eccezione forse di Tommaso Scala, il quale viene spesso criticato dall’opinionista Tina Cipollari riguardo i suoi atteggiamenti troppo rigidi nei confronti delle ragazze presenti.
Secondo quanto emerso dalle anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Aldo avrebbero già mostrato delle preferenze riguardo le corteggiatrici a seguito delle esterne, ma Tommaso Scala è ancora indeciso e di dimostra sempre più diffidente. Tina Cipollari afferma che se dovesse continuare con questo atteggiamento, nessuna ragazza sarebbe disposta a corteggiarlo.
Le anticipazioni Uomini e Donne Aldo sta ottenendo grande sostegno da parte del pubblico e pare che questo non vada giù a Tommaso Scala; Tina Cipollari viene appoggiata da Maria de Filippi, la quale afferma che è troppo presto per richiedere una decisione imminente da parte delle ragazze, visto che ancora non l’hanno conosciuto completamente.