Home LifeStyle Spettacolo

The Vampire Diaries: Silas terrorizza Mystic Falls nella prima puntata della quinta stagione

 

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

Giovedì 3 ottobre è stata trasmessa la prima puntata della quinta stagione di The vampire Diaries e si è già mostrata ricca di colpi di scena interessanti, catturando le attenzioni di tutti gli amanti della serie tv! Ricordate la scorsa stagione? Avevamo lasciato il pover Stefan in una bara nel fiume, mentre il suo doppleganger Silas si aggirava per la città.

La nuova stagione di The Vampire Diaries vede Elena e Caroline in balia del college, mentre Bonnie è defunta e si confida esclusivamente con Jeremy, capace di vedere i morti. Damon ha il compito di accudirlo mentre Elena è al college, ma inspiegabilmente Kathrine, trasformata in essere umano a causa della cura, si presenta presso la dimora dei Salvatore suscitando l’interesse di Silas, il quale farà conoscere a tutti la sua vera identità, controllando la mente di tutti i cittadini e sgozzando il padre di Bonnie.

Nel frattempo, Elena e Caroline assistono all’omicidio della loro compagna di stanza, probabilmente per mano di un vampiro sconosciuto. Puntata intrigante e coinvolgente quella di The Vampire Diaries, che mostra tutti i presupposti per l’ennesima grande stagione!