Home Sport

Settima giornata di serie A: La Juve si impone sul Milan, poker del Napoli

pandev-risultatiLa settima giornata di serie A si è conclusa con i due posticipi di ieri sera, Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina. I bianconeri, durante un match combattuto da entrambi le parti, si sono imposti per 3-2, con reti di Giovinco, Pirlo e Chiellini. Il Milan ha rischiato quasi di pareggiare nel finale con un colpo di testa di Zapata. Le reti rossonere portano la firma di Muntari.

Il secondo posticipo della settima giornata di serie A tra Lazio e Fiorentina si è chiuso a reti inviolate, con le due squadre che hanno risentito dell’impegno settimanale di Europa League. I biancocelesti, nonostante Petkovic abbia schierato gli stessi giovani della gara europe, hanno fatto la partita ma non sono riusciti a concretizzare.

Nella settima giornata di serie A la gara più importante del pomeriggio è stata quella che ha visto il Napoli imporsi a valanga sul Livorno per 4-0. In gol uno scatenato Pandev,  migliore in campo, Inler, Callejon e Hamsik. Il Verona ne fa 4 in casa del Bologna e si porta a -1 dall’Inter. Nel derby emiliano dell’ora di pranzo Cassano ritrova il gol e sigla il 3-1 finale.

 

Questi tutti i risultati della settima giornata di serie A

Parma- Sassuolo 3-1

Udinese – Cagliari 2-0

Catania – Genoa     1-1

Napoli – Livorno  4-0

Bologna – Verona 1-4

Sampdoria – Torino 2-2

Lazio-Fiorentina 0-0

Juventus-Milan 3-2