L’ottava giornata di serie A si giocherà tra due settimane per la sosta di campionato in vista delle ultime due partite della Nazionale di qualificazione ai Mondiali. Molto probabilmente l’attesissimo derby del Sud si giocherà venerdì 18, resta da aspettare la conferma che arriverà oggi, insieme all’orario del fischio di inizio della gara.
L’ottava giornata di serie A prevede due anticipi del sabato, uno alle 18 tra Cagliari e Catania. Alle 20.45 ci sarà Milan-Udinese, anticipato al sabato per gli impegni dei rossoneri in Champions League. All’ora di pranzo di domenica 20 è prevista Atalanta-Lazio, con i biancocelesti che devono tornare al successo. La partita più attesa delle 15 è senza dubbio Fiorentina-Juventus, dopo la gara vinta contro il Milan, i bianconeri sono galvanizzati e tenteranno sicuramente un altro colpaccio a Firenze.
Le altre partite delle 15 dell’ottava giornata di serie A sono Genoa-Chievo, Livorno- Sampdoria, Sassuolo- Bologna e Verona Parma. Chiude l’ottava giornata di serie A, il posticipo tra Torino e Inter, con la squadra di Mazzarri che deve riscattare la prima sconfitta in stagione, subita contro la capolista Roma.
Tutte le partite dell’ottava giornata di serie A:
Atalanta-Lazio
Cagliari-Catania
Fiorentina-Juventus
Genoa-Chievo
Livorno-Sampdoria
Milan-Udinese
Roma-Napoli
Sassuolo-Bologna
Torino-Inter
Verona-Parma