Napoli. Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Rafa Benitez in vista della partita di domani del Napoli contro il Livorno. Higuain, non giocherà, ma avrà tempo di recuperare perché non partirà per l’Argentina per disputare le gare della Seleccion.
Ecco i passaggi più importanti della conferenza stampa di Benitez: “Zapata è all’inizio della sua esperienza italiana, deve migliorare la condizione, ma è una possibilità. Pandev ha fatto molto bene con il Genoa, meno a Londra: la punta centrale potrebbe essere anche Callejon, dipenderà anche dall’atteggiamento dei nostri avversari. E’ chiaro – continua Benitez – che se gioca Higuain qualche volta può fare la differenza, ma avere fiducia da parte mia in tutta la rosa è la chiave per il nostro futuro. Se la squadra creerà occasioni, farà gol.
Ad Hamsik – conclude il tecnico del Napoli – ho detto che deve fare altri 11 gol, lui per noi è molto importante. Mertens non si sta allenando bene, ma benissimo: ha qualità ed è un esempio per come lavora”.