Prossimo Turno Serie A– La settima giornata del massimo campionato italiano propone ben 2 big match; a San Siro contro l’Inter di Mazzarri sabato alle 20:45, la capolista Roma è chiamata ad un banco di prova per restare in vetta alla classifica, magari a punteggio pieno, mentre il posticipo ci riserverà a Torino un classico del campionato Juve-Milan, con i rossoneri che non possono perdere altro terreno dalla vetta. Si prospetta una gara infuocata assolutamente da non perdere.
Ma andiamo con ordine: il prossimo turno di Serie A si aprirà con l’anticipo delle 18 tra Chievo e Atalanta. Una sfida salvezza che può già avere risvolti importanti. Come detto l’anticipo serale prevede il match clou della settima giornata tra Inter e Roma.
La domenica si aprirà con il match delle 12:30 tra Parma e Sassuolo mentre alle 15 in questo prossimo turno di serie A sono attesi ben 5 match: il Napoli di Benitez dopo la sconfitta rimediata a Londra contro l’Arsenal, sarà impegnato al San Paolo contro un modesto Livorno. L’Udinese se la vedrà invece con il Cagliari , rivitalizzato dal pareggio della settimana scorsa contro l’Inter.
Poi si continua con Bologna-Verona e Catania-Genoa. A concludere questo prossimo turno di serie a ci sono i due posticipi : Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina.