Marika Fruscio ha partecipato al programma Uomini e Donne tempo addietro e dichiara di non aver tratto alcun beneficio da quell’esperienza, se non per quanto riguarda la carriera lavorativa. Marika Fruscio è bella, sexy e sincera: decide di raccontarsi al vicolodellenews.
Marika Fruscio lavora per programmi che trattano di calcio e non ha alcun problema a mostrare il suo corpo, tanto che durante un gol del Napoli ha deciso di restare in topless, lasciando i presenti senza parole. Marika Fruscio dichiara che non ripeterebbe l’avventura a Uomini e Donne, poichè si è rivelata solamente un’esperienza passeggera che avrebbe potuto benissimo evitare di fare.
“Uomini e Donne è un perfetto trampolino di lancio” – dichiara Marika Fruscio – “Ma non sperate di trovare l’amore!”. Parole dure, considerato il fatto che tale programma è destinato alla formazione di coppie che potrebbero innamorarsi. Marika Fruscio ammette di non seguire il programma e di non essere interessata ad un eventuale ritorno, anche se ha ottime considerazioni per Maria.