Classifica Serie A– Dopo 6 giornate di campionato si sta già delineando quelli che sono gli equilibri di questo torneo. Al comando della classifica di Serie A abbiamo a punteggio pieno la Roma di Rudy Garcia, che sta sbaragliando tutti i favori del pronostico andando a conquistare ben 18 punti.
Dietro di lei con 16 punti ci sono le due squadre che possiamo definire le favorite per la lotta alla vittoria del titolo , ovvero il Napoli di Benitez e la Juventus, campione in carica. Poi segue l’Inter di Walter Mazzarri con 14 punti, a – 4 dalla testa della classifica di serie A.
In quinta posizione si nota una leggera frattura con la Fiorentina che a 11 punti deve inseguire già il gruppo della Champions League distante 5 lunghezza, mentre la Lazio e la sorpresa Verona seguono a 1 punto dai viola.
A 8 punti abbiamo il Milan che non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato di serie A rifilando 2 vittorie , 2 pareggi e 2 sconfitte e già non può permettersi più di sbagliare.
In chiave salvezza abbiamo il fanalino di cosa Sassuolo che in 6 giornate ha ottenuto solo 2 punti, così come la Sampdoria di Delio Rossi. 3 punti per il Bologna prima di un trio formato da Chievo, Catania e Genoa con 4 punti in classifica della serie A.