Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata di oggi venerdì 4 ottobre non andrà in onda a causa di vicende particolarmente drammatiche avvenute nei giorni scorsi, pertanto l’appuntamento con i tronisti ed i corteggiatori di Uomini e Donne si sposterà a lunedì. Pare che al posto del talk show condotto da Maria de Filippi vada in onda uno speciale relativo allo sbarco di clandestini a Lampedusa, vittime di un incendio disastroso.
Le anticipazioni Uomini e Donne affermano quindi che il proseguimento della sfilata “I sogni son desideri” e le vicende relative al trono classico saranno trasmesse dalla settimana prossima. La tragedia vissuta da numerosi uomini, donne e bambini prende il sopravvento rispetto al programma Uomini e Donne, viste le numerose perdite di vita.
Secondo quanto emerso dalle anticipazioni Uomini e Donne, per oggi sarebbe stato previsto il trono classico; pare quindi che i tronisti slitteranno a lunedì. La vicenda che ha interessato Lampedusa ha scosso tutta l’Italia e grazie allo speciale che sarà trasmesso al posto di Uomini e Donne potremo capire meglio le dinamiche dei fatti.