Corinne Clery ha “bollato” il suo ormai ex toy boy come “zanzara”: il povero Angelo, dopo averle prese, deve pure sorbirsi l’umiliazione.
Corinne Clery, dopo essere stata eliminata da Pechino Express, ha pensato di lasciare il fidanzato Angelo. Quest’ultimo è scoppiato in lacrime, senza sapere le apparenti ragioni che hanno spinto Corinne a questa decisione.
Corinne Clery ha, quindi, deciso di rompere il silenzio: Angelo è stato lasciato a causa della sua competitività. La matura Corinne, prima di partire (a quanto dice!), aveva messo le cose in chiaro con il fidanzato: ognuno aveva dei compiti da rispettare. “Lui però non ha rispettato le regole– ha dichiarato la Clery – Pensava solo a vincere le gare. Per questo anche ero molto arrabbiata con lui. Mi aveva deluso, e questo non mi è andato giù”.
Corinne Clery conclude il suo sfogo con un unico rimpianto: il non essersi divertita abbastanza. “Angelo a volte mi provocava fino allo sfinimento – ha concluso Corinne – Era come una zanzara, fastidioso”.