Anticipazioni Uomini e Donne: tante le novità per questa nuova edizione di Uomini e Donne, soprattutto per quanto riguarda la presenza di un trono misto, costituito da due tronisti ed una tronista. Nel corso dell’ultima registrazione è stato possibile notare lo scatto violento di Aldo nei confronti di Alessia, la quale scoppia in lacrime sostenuta da Tina.
Le anticipazioni Uomini e Donne hanno confermato l’evidente maleducazione da parte di Aldo che, forse per rabbia o per altri motivi, lascia con violenza un braccialetto che Alessia aveva deciso di regalargli; inutile dire che la ragazza non abbia apprezzato il gesto e ci sia rimasta talmente male da scoppiare a piangere, mentre Tina la difendeva accusando Aldo di essere un maleducato. In sua difesa, Aldo sostiene di non essere un bambolotto e la sua reazione è dovuta al fatto che in molte lo considerano come tale, compresa Alessia.
Anticipazioni Uomini e Donne scottanti quindi, ma pare che nonostante il gesto poco galante Aldo decida di portare Alessia in esterna, la quale però rifiuterà indignata.