ROMA- Rudy Garcia sta diventando sempre più idolo dei tifosi giallorossi per come è riuscito a portare la Roma in alto in così poco tempo e soprattutto per le dichiarazioni di uno che non molla mai che rilascia.
E da qui il riferimento alla sfida di sabato contro l’Inter a San Siro che Garcia confessa di sentire già molto e non vede l’ora di giocarla :
“E’ sempre difficile vincere una gara di campionato. E’ così contro tutti ma mi piace di giocare contro l’Inter perchè io faccio questo mestiere per vivere queste grandi partite, così come i giocatori. Se abbiamo la possibilità di giocare gare di questo livello sarà una cosa bella. Siamo motivati e spero che sia una grande partita” – ha detto caricando l’ambiente.
Poi un commento su Totti : “Tutti lo conoscono nel calcio, è un fuoriclasse, uno dei più grandi giocatori che il calcio ha avuto. Ho trovato un uomo molto umile, con spirito creativo, che pensa agli altri ed è un esempio per il calcio. E’ una persona molto importante, non solo per la Roma ma per tutto il calcio”.