INTER- Andrea Ranocchia si sta preparando alla sfida in programma sabato sera a San Siro contro la capolista Roma di Garcia.
Ogni giorno che passa aumenta l’adrenalina per quella che si prospetta sarà una grande sfida come le due squadre ci hanno abituato gli anni scorsi.
“Il pareggio con il Cagliari è alle spalle, adesso stiamo preparando la partita con la Roma che è in una grande forma“- ha detto Ranocchia.
“Non mi sorprende vedere la Roma così in alto, non ha le coppe, noi dobbiamo lavorare. Meglio la difesa a 3 o 4? Entrambe. Sorpreso di più da Jonathan o Alvarez? Da Jonathan. Svantaggio non giocare le coppe? Si, ma adesso meglio non averle per rinascere. Milan o Juventus, chi temi di più? Entrambe. Milano o Assisi, quale città preferisci? Entrambe. Chi è l’allenatore che ti ha fatto crescere? Pietro Montanelli l’allenatore che mi spostò da punta alla difesa. Il nostro top player? Il gruppo. Mazzarri è un mago? E’ un grande allenatore. Come finisce Inter-Roma? Speriamo che vinciamo noi“.
Questo il commento del difensore nerazzurro che con l’arrivo di Walter Mazzarri sembra in gran forma.