Per l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, è giunto il momento che tanto aspettava: dare alla luce la piccola Chloe. La furbetta sarebbe dovuta nascere già qualche giorno prima, ma ha fatto attendere i suoi genitori più a lungo del previsto. Guendelina Tavassi e Umberto D’Aponte sono finalmente diventati genitori e sono felici più che mai.
Il Grande Fratello aveva aperto le porte del successo a Guendalina Tavassi che, nonostante questo, è riuscita a conoscere l’amore ed è diventata nuovamente mamma della piccola Chloe, nata oggi 2 ottobre alle ore 8:10. Considerato il fatto che la neonata tardava ad arrivare, sulla fan page di Guendalina Tavassi era scattata una sorta di competizione: chi avrebbe indovinato la data di nascita della piccola avrebbe ricevuto una maglietta firmata da Guendalina Tavassi.
Guendalina Tavassi non vedeva l’ora di stringere a sè la sua piccola Chloe, ma ora desidera tornare snella e soda con un fisico perfetto come quando era entrata nella casa del Grande Fratello.