Home Sport

Partite di domani-Champions League: La Juventus affronta il Galatasary di Mancini

champions logoNelle partite di domani la terza italiana impegnata in Champions League è la Juventus, che non può fare a meno di vincere dopo il passo falso del primo turno. La squadra di Conte affronterà il Galatasaray del suo neo  allenatore  Roberto Mancini.

Dopo le partite di domani la Juventus dovrà giocare contro il Real Madrid. Gara in cui Conte spera di poter inserire Tevez, che sicuramente non giocherà domani sera per un infortunio subìto da Immobile in campionato. In attacco sarà schierato Vucinic e al suo fianco ci sarà probabilmente Llorente favorito tra Giovinco e Quagliarella. Sicuramente figurerà Pirlo. Ballotaggio tra Marchisio e Pogba ma quest’ultimo è favorito.

Partite di domani: Nel Galatasay il neo tecnico Mancini si troverà ad affrontare subito una squadra italiana. A disposizione dell’allenatore jesino c’è un ex juventino, Felipe Melo. Non ci saranno grandi novità nella formazione della squadra turca. Giocheranno sicuramente Sneijder e Drogba in attacco.

Partite di domani: Le probabili formazioni di Juventus-Galatasaray:

Juventus: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Llorente, Vucinic.

 

Galatasaray: Muslera, Chedjou, Nounkeu, Eboue, Riera, Inan, Felipe Melo, Amrabat, Sneijder, Yilmaz, Drogba.

 

Tra le partite di domani è da segnalare Real Madrid-Copenaghen. La sfida infatti sarà la numero 100 in Europa per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese tra Real Madrid e Manchester United ha giocato 97 partite in Champions League e 3 della vecchia Coppa Uefa nello Sporting Lisbona. Finora ha siglato 54 gol.