Linsay Lohan ci ha abituato a pazzie e gesti folli, ma sua sorella Ashley (per ora personaggio sconosciuto) ha superato ogni limite.
Lindsay Lohan ha avuto tutto fino ad oggi: fama, successo e denaro. Tutto ciò che ha conquistato, però, lo ha anche rapidamente perso. Il suo esempio, più volte, è stato additato come negativo e compromettente. Eppure, Lindsay ha una fans sfegatata: sua sorella Ashley.
Lindsay Lohan ha una sorella di nome Ashley Horn: in comune, le due ragazze, hanno il padre…e nient’altro. Eppure Ashley ha una grande ammirazione per Lindsay… tanto da sottoporsi a vari interventi chirurgici pur di assomigliarle. Ebbene si, Ashley avrebbe speso circa 25 mila dollari in interventi: il suo obiettivo è somigliare a Lindsay quando aveva 18 anni.
Ashley, però, ha precisato che il suo gesto è puramente ammirazione fisica: la Horn, infatti, non beve e non si droga. Eppure, nemmeno il padre sembra contento, e una fonte ha ammesso che l’uomo l’ha già bollata come “stalker in cerca di visibilità”.