Perdere 2 kg in una settimana è possibile, basta seguire la dieta giusta! Pare sia impossibile perdere peso in così poco tempo, ma se il vostro problema sono solo quei due chiletti in più questa dieta fa al caso vostro, senza digiunare e soffrire troppo la fame!
Per questa dieta è importante bere delle tisane naturali per poter favorire la digestione ed evitare la presenza di gas nello stomaco; inoltre, non bisogna bere troppo acqua mentre si mangia perchè tende a gonfiare l’addome! Bere l’acqua è importante, ma lontano dai pasti. Per perdere 2 kg in una settimana è importante l’attività fisica, in modo da sviluppare i muscoli cercando di perdere peso.
La dieta per perdere 2 kg in una settimana prevede il consumo molto limitato di pane e pasta, cercando di evitare i dolci e di sostituirli con dei frutti carichi di vitamine, importantissime per il nostro organismo! Per questa dieta prediligete yogurt magro a colazione, pesce magro e carni bianche per il pranzo e la cena, verdure cotte oppure crude come contorno. Seguendo questa dieta potrete perdere 2 kg in una settimana senza patire la fame!