Anticipazioni Uomini e Donne: è stata da poco registrata un’altra puntata del trono classico in cui vediamo come Tommaso Scala sia particolarmente adirato nei confronti di alcune corteggiatrici. Perché? Non sanno chi scegliere tra lui e Aldo Palmieri.
Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come Tommaso Scala possa aver manifestato una sorta di rivalità con il collega Aldo Palmieri, corteggiato dalla maggior parte delle ragazze presenti. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala sarebbe particolarmente diffidente nei confronti delle sue corteggiatrici, spingendole così ad allontanarsi. Sarà a causa del tradimento ricevuto?
Tommaso Scala mostra rancore nei confronti di Tania, che non riesce a decidersi tra lui e Aldo Palmieri: “Non è possibile essere interessate a due ragazzi completamente opposti”, ma il pubblico non asseconda tali affermazioni. Sembra che Tommaso Scala sia in conflitto con Aldo Palmieri: si sentirà inferiore? Nonostante questo, decide di proseguire con il suo percorso e le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che con Flavia l’esterna registrata sarà diversa dalle altre.