Massimo Moratti torna a parlare del futuro dell’Inter e del ruolo che ricoprirà nella nuova società una volta che sarà gestita da Erick Thohir.
“C’è tempo per pensare ad una mia permanenza da presidente, ma c’è un atteggiamento amichevole di Thohir e questo conferma che siamo due gruppi che sostengono la società, non c’è un gruppo che se ne va e uno che arriva”- ha detto il presidente nerazzurro al termine del consiglio d’amministrazione della Saras.
“È molto presto, queste sono le prime partite. Siamo contenti di essere partiti bene e del buon clima che si è creato. L’allenatore e i giocatori hanno confermato di avere qualità, speriamo di crescere ancora” – questo il commento sull’inizio di campionato della sua creatura.
Infine un commento sulla squalifica di Mario Balotelli per aver insultato l’arbitro : “Non voglio entrare in questa cosa, anche se mi spiace abbia avuto quella reazione. In campo ha dimostrato cose incredibili giocando con grande classe. Peccato sia andato tutto in fumo ma non mi permetto di dare giudizi“.