Il Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli tira le prima somme dopo tre giornate di campionato e dà la sua fiducia all’Inter di Walter Mazzarri.
Secondo l’allenatore toscano nella gara di sabato contro la Juventus i nerazzurri hanno dimostrato a che punto siano e per questo lotterà per lo scudetto sino alla fine in una battaglia a due con la Juventus.
“Inter-Juve è stata una partita che ha dato un senso al lavoro di entrambe le squadre. Ha dato conferme alla Juve, ma ha anche detto che l’Inter è sulla strada giusta: ha qualità, quantità, doti fisiche e ordine, potrà lottare fino alla fine per il vertice. Il campionato è iniziato bene, molte squadre stanno proponendo un buon calcio, con la scelta di puntare sulla qualità del gioco, sarà interessante fino alla fine”- ha detto il CT che ha parlato anche del suo futuro commentando :
“Se lascerò la panchina azzurra dopo il Mondiale? Non ho ancora dichiarato nulla, posso solo dire che in Brasile saremo già a conoscenza del mio futuro”- questo il commento.