Mancano ormai poche ore alla finale di X Factor USA, anche se in America si conosce già da diverso tempo il vincitore di questa edizione. I concorrenti rimasti sono tre, appartenenti a tre categorie differenti: teenager, over 25 e gruppi.
Per quanto riguarda i gruppi, questa edizione di X Factor Usa presenta cinque ragazze solari ed energiche che portano il nome di Fifth Harmony e che si ritroveranno a duettare con Demi Lovato: secondo alcune indiscrezioni, il loro terzo posto in classifica si è rivelato piuttosto inaspettato da parte del pubblico e dei giudici presenti, che si aspettavano gli Emblem3, esclusi dalla competizione durante le scorse semininali.
X Factor USA presenta un’incredibile giovane dal talento straordinario: Carly Rose Sonenclar. La sua voce ha catturato il cuore di milioni di telespettatori, che l’hanno proclamata vincitrice di alcune puntate. Secondo la categoria over 25, X Factor USA offre al proprio pubblico un talento country unico ed emozionante, regalato da Tate Stevens, anch’egli vincitore di numerose puntate.
Pare che questa edizione di X Factor USA sia contesa da Carly e Tate, ma come disse Simon Cowell: “Tutto può succedere”. Chi vincerà il contratto discografico da cinque milioni di dollari?