Kasia Smutniak ha preso parte alla 70esima edizione del Festival di Venezia insieme a Francesco Arca, forse l’eccessiva complicità tra i due ha fatto parlare troppo in fretta le malelingue secondo le quali i due avrebbero una storia con conseguente tradimento della Smutniak di Domenico Procacci.
Ma è stata la stessa Kasia Smutniak tramite Vanity fair a smentire il tradimento, alla notizia si è fatta una sana risata, ma nonostante tutto ha sentito il bisogno di una smenita ufficiale mettendo in chiaro che tra lei e Stefano Procacci non c’è nessuna crisi nè tantomeno c’è qualcosa con Francesco Arca.
Poche ore dopo la smentita di Kasia Smutniak si è aggiunta quella di Francesco Arca che ha ammesso che tra lui e Kasia vi è solo una splendida amicizia.
Kasia Smutniak e Francesco Arca si sono conosciuti sul set del film Allacciate le cinture del regista Ozpetek per il quale hanno partecipato insieme alla mostra del cinema di Venezia.
Kasia Smutniak è legata a Domenico Procacci dal 2011 anno successivo a quello della morte del marito Pietro Taricone. Francesco Arca ex tronista di Uomini e donne conta tra le sue ex famose l’attrice Laura Chiatti.