Sara Tommasi, ha da poco postato un video su facebook in cui fa sapere che la sua malattia è tutta una montatura, lei in realtà sta bene…Sara Tommasi si sfoga sulla sua pagina facebook e fa sapere a tutti che sta bene, la sua malattia è solo una finzione, era un modo per attirare l’attenzione per testare i media.
“E’ stata una finta, sto benissimo” e che la non “capacita di intendere e volere erano legate al mio personaggio” così si esprime la Tommasi. Evidentemente la malattia l’avrebbe giustificata anche con davanti i genitori a fronte della scelta di fare film hard: “volevo testare l’attenzione dei media e delle persone che mi sono vicine e per giustificare ai miei genitori il porno. L’ho fatto in coscienza per divertirmi. Vi prego di perdonarmi”.
C’è anche appello al suo ex, Stefano “Messaggio al mio ex Stefano: ho finto di stare male per mandarlo via per la mia scelta. Spero che torni da me” e delle scuse ai suoi fan: “Se mi avete visti in atteggiamenti strani è tutto finto, spero di non fare la fine di Marylin”.