Crozza a Ballarò, video della copertina della puntata del 28 maggio, resoconto dei risultati delle elezioni amministrative.“La politica oggi, è come il meteo – dice Crozza in apertura del suo monologo – nessuno ci capisce più una mazza, qualsiasi previsione uno faccia la sbaglia, ci manca solo che alla Carfagna diano il premio per la pace”. I risultati delle elezioni amministrative amministrative ha gettato nello sconcerto lo stesso Pagnoncelli che potrebbe decidere di cambiare mestiere.
A Roma c’è stato un brusco calo dell’affluenza alle urne, ha votato la metà degli elettori secondo Alemanno è il derby che ha distratto gli elettori, pensare che c’erano 19 candidati, il problema è che ormai non ci crede più nessuno. Continua Crozza – “Ignazio Marino è strano contrario al Governo di larghe intese, voleva Rodotà presidente della Repubblica, ha tolto anche il simbolo del Pd dai suoi manifesti”.
Contro ogni previsione il Pd sta vincendo alle amministrative non sarà mica il caso di chiamare Bersani, da quando si è alleato con il Pdl è diventato invincibile mentre chi ne è uscito con le ossa rotte è Il Movimento 5 Stelle fuori da tutti i ballottaggi dallo tzunami si è passati ad una piccola perdita d’acqua.