Home LifeStyle Cinema

Crozza a Ballarò: “ma cosa è successo al Pd gli hanno fatto una macumba” (video)

Crozza a Ballarò, la copertina della puntata di ieri 21 maggio sotto il video.

Il monologo di Crozza si apre con le osservazioni sulla prima uscita pubblica del nuovo segretario del Pd, Epifani è letteralmente scivolato ad Avellino esprimendo senza troppe parole la situazione del Pd.

Il Pd invece di pensare alle vere priorità del paese come fare una legge per lavoratori, per il precariato o per servizi pubblici, cosa fa? La Finocchiaro propone una legge contro i movimenti – dice Crozza – è come se un chirurgo in sala operatoria invece di operare iniziasse a spuntare i capelli del paziente e comunque, Zanna il capogruppo al Senato che ha detto che la legge non è stata pensata per i 5 stelle…(e quindi per chi!)

Meno male che c’è Renzi, che si è fatto fotografare su “Chi” nella stessa posa di Fonzie, oltre la rottamazione evidentemente c’è il rincoglionimanto.

Per un Pd che brancola nel buio c’è un Pdl con le idee molto chiare, un senatore Guido Compagna ha proposto un decreto legge per dimezzare le pene a chi è stato condannato in concorso esterno ad associazione mafiosa. (Come se per gli italiani fosse necessaria una legge di questo genere!)

Si aspetta sempre in questo Paese e intanto si perde tempo più che il governo delle larghe intese questo sembra il governo delle lunghe attese.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=JkE5OD_rh9M[/tube]