Serie A – Il Palermo chiude la stagione di Serie A. Questa domenica il Palermo giocherà l’ultima gara del campionato di Serie A allo Stadio “Renzo Barbera” con il Parma. L’augurio è quello di vedere uno stadio pieno di tifosi soprattutto per salutare la squadra rosanero e con la speranza di una immediata risalita nella massima serie. I tifosi non chiedono altro che vedere vincere la propria squadra del cuore, dopo una stagione fallimentare.
Già da adesso si guarda al futuro, infatti negli ultimi giorni, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha detto che l’attuale capitano rosanero Fabrizio Miccoli è meglio che cambia aria visto l’attuale momento. Lo stesso n. 10 potrebbe chiudere la stagione e salutare tutti i suoi sostenitori a suon di gol. Ancora i fan rosa aspettano una sua magia, perché quest’anno sono mancati soprattutto i suoi gol, per problemi fisici e motivazionali.
Domenica i tifosi del Palermo saranno presenti allo stadio a sostenere e incitare la squadra soprattutto per onorare e chiudere la stagione nel migliore dei modi, possibilmente corredata da una bella vittoria. A questo punto è meglio ricominciare con un nuovo progetto partendo dalla serie cadetta.