Ultimo turno Serie A – Il Palermo saluta la Serie A. Domenica prossima il Palermo giocherà l’ultima gara della stagione allo Stadio “Renzo Barbera” con il Parma. Sarà un modo per salutare tutti i tifosi del Palermo presenti allo stadio e soprattutto salutare la Serie A.
Sono trascorsi 9 anni con molti alti e pochi bassi, anche se in realtà questa stagione è iniziata male ed è terminata nel peggiore dei modi con la retrocessione. In realtà gli attuali giocatori del Palermo hanno meritato la serie B, infatti in questa stagione dei giocatori mediocri hanno indossato la maglia del Palermo e molti dei quali andranno a giocare presso altre squadre.
Sicuramente la squadra verrà smantellata e si dovrà ricostruire da zero per cercare di costruire un’ossatura giovane sulla quale creare successivamente la squadra del futuro. Intanto i tifosi del Palermo delusi per la retrocessione appena raggiunta meritano sempre la serie A soprattutto per l’amore e l’attaccamento alla maglia rosanero. Non sarà la Serie B a spaventare i tifosi rosa.