Prossimo turno Serie A – Ultima chiamata per il Palermo a Firenze. Domenica alle 12,30 si giocherà la 37° giornata del campionato di Serie A e il Palermo giocherà in trasferta a Firenze allo Stadio “Artemio Franchi” con la Fiorentina. Praticamente per il Palermo sarà una gara impossibile da vincere, in quanto la squadra viola, allenata dal tecnico Vincenzo Montella, proverà a vincere la gara per sperare di raggiungere un piazzamento importante e giocare i preliminari della prossima Champions League.
Il Palermo, dopo la delusione di mercoledì sera che ha visto perdere la squadra rosa 3 a 2 in casa con l’Udinese, giocherà con molta concentrazione per sperare di chiudere con dignità il campionato di serie A, dopo una stagione nata male e sta terminando nel peggiore dei modi.
I tifosi del Palermo andranno anche a Firenze a sostenere la squadra rosa in questo momento davvero difficile. Un fallimento prevedibile dopo che la Società di Viale del Fante l’estate scorsa ha prima smantellato la squadra, poi acquistato giocatori mediocri e sopravvalutati per poi cambiarli nel mercato di Gennaio e adesso la stagione volge al termine senza fama e senza gloria.