Usa tre donne scomparse ritrovate dopo 10 anni, arrestato il rapitoreTre donne erano scomparse ancora ragazze nella stessa zona dell’Ohio a Cleveland in circostanze e momenti differenti si tratta di Michelle Knight nel 2002 all’età di 21 anni, Amanda Berry nel 2003 all’età di 17, Gina de Jesus nel 2004 all’età di 14 anni. Sono state ritrovate lunedì a pochi chilometri di distanza da dove erano sparire erano tenute prigioniere da Ariel Castro autista di scuolabus di 52 anni arrestato insieme ai suoi fratelli.
Lunedì pomeriggio si sentono le urla di una donna provenire dall’abitazione di Ariel Castro, un vicino si scontra con una ragazza con un bambino tra le braccia, urla ed è disperata dice “Sono Amanda Berry, sono stata rapita dieci anni fa, la prego chiami la polizia”, l’uomo chiama le forze dell’ordine arrivano diverse pattuglie che trovano le altre due donne. Tante le persone accorse per vedere dal vivo la scena le ragazze sono stare ricoverate in ospedale.
Nessuno si era mai accordo di nulla, Castro era separato era solito entrare dal retro della sua abitazione e tenere le finestre sempre abbassate tanto che i vicini non avevano mai potuto vedere niente, insieme alle tre donne è stato ritrovato anche un bambino di sei anni.