Prossimo turno Serie A – Palermo vs Udinese. Dopo la delusione di ieri pomeriggio, che brucia ancora, grazie all’arbitro Romeo che ha regalato un calcio di rigore alla Juventus e Vidal ha segnato il gol che ha permesso alla squadra bianconera di vincere matematicamente lo scudetto, il Palermo si ritroverà a giocare a distanza di soli tre giorni.
Mercoledì sera si giocherà la 36° giornata del campionato di Serie A e questa volta il Palermo giocherà in casa allo Stadio “Renzo Barbera” con l’Udinese. Per il Palermo è una sfida fondamentale per sperare di rimanere in Serie A, anche se giocherà contro l’Udinese dell’ex tecnico rosa Francesco Guidolin. La squadra friulana spera di conquistare punti pesanti anche in trasferta per arrivare a giocare i preliminari di Champions league.
Come al solito ci sarà lo stadio pieno di tifosi rosanero a sostenere la squadra visto le ultime partite che rimangono da disputare. Adesso i tifosi del Palermo non sanno a quale Santo affidarsi per conquistare tre punti pesanti dopo aver provato tutti i Santi della piazza, ossia San Nino, Sant’Ilicic e San Sorrentino. I supporters rosa sperano che il capitano Fabrizio Miccoli possa suonare la carica a suon di gol per fare gioire uno stadio intero.