Ilaria Leone la 19enne strangolata a Livorno, fermato un senegalese Ilaria Leone 19 anni è stata trovata morta in un bosco a Castagneto Carducci nel livornese, c’è una svolta nelle indagini è in stato di fermo un ragazzo senegalese, sospettato di aver strangolato la giovane che conosceva. E’ stato rilasciato un ex di Ilaria un operario di Piombino interrogato per tutta la notte che sembra non avere a che fare con l’omicidio della giovane 19enne. Un amico di Ilaria ha dichiarato che il ragazzo di origini senegalesi usciva ogni tanto con la comitiva di cui faceva parte anche Ilaria.
Fuori dalla caserma alcuni amici di Ilaria hanno urlato “assassino, assasino” così si sono rivolti al giovane straniero quando è uscito con i carabinieri.
Ilaria Leone è stata trovata morta in un uliveto ieri mattina, le ultime notizie risalgono a mercoledì 1 maggio, la sera uscita dal ristorante dove lavorava è stata fermata da qualcuno molto probabilmente si tratta di una persona che conosceva. Il corpo è stato trovato privo di vita con gli slip abbassati ed ecchimosi nelle zone intime, si segue la pista del delitto passionale.