Home LifeStyle Musica

Arianna da eroina Disney a “Sexy people” feat Pitbull (video)

Arianna da eroina Disney a “Sexy people” feat Pitbull

Arianna feat Pitbull canta  “Sexy people”, molti avranno sentito passare per radio un brano dance che rieccheggia “Torna a Sorriento” chiedendosi chi sia l’interprete. Si tratta di Arianna nota nel panorama musicale ma in un ambito completamente diverso.

Arianna a soli 15 anni negli anni 90′ viene scelta come voce della Disney, in quegli anni è un vero idolo per le regazzine dell’epoca brava a reinterpretare brani come “La sirenetta” e non solo visto che nel 1999 partecipa a Sanremo Giovani arrivando quarta con il brano “C’è che ti amo” ha partecipato a qualche musical e alla soap “Centovetrine”.

Arianna adesso è tornata in una veste completamente diversa, sexy e bella più che mai il look è diventato più aggressivo e sensuale e interpreta “Sexy people” con uno dei rapper più richiesti e famosi Pitbull

“Sexy people” è nata come colonna sonora di uno spot prodotto dalla Fiat per il mercato americano, diventato un vero caso (anche su YouTube): il successo della pubblicità ha spinto i produttori a realizzare un vero videoclip per il brano, in cui (oltre alle Fiat 500) appare anche la guest star Charlie Sheen. Del brano esistono più versioni disponibili in digitale, tra cui una in italiano e una in spagnolo. Ecco la versione italiana.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=S4pNDoOLJWc&list=UU1Hcd9EYBfTbS5f6FF1IidQ[/tube]