Anticipazioni Un posto al sole questa sera doppio appuntamento
Anticipazioni Un posto al sole questa sera 2 maggio potremo assistere ad un doppio appuntamento ricco di succulente novità, della soap di Rai 3 ma vediamo cosa succederà.
In primo piano ci saranno Viola e Nicotera, la ragazza è sempre più presa dal magistrato mette in secondo piano se stessa e questo non piace alla madre Ornella che decide di parlare con Eugenio, dopo questo confronto Viola e Nicotera si lasceranno grande sarà la sofferenza della giovane Viola Bruni, ma non è detta l’ultima parola.
Non va meglio tra Filippo e Serena, dovrebbero fervere i preparativi per il matrimonio ma tra di loro a causa della perdita del figlio di Filippo non ancora del tutto elaborata dal ragazzo si è creato un muro prima o poi la ragazza si farà forza e affronterà la situazione.
Tornano dall’Inghilterra Arianna e Andrea ma i risultati non sono quelli sperati, chissà quali novità ci porteranno forse il sogno di un figlio è ancora solo un sogno.
Michele vive tra due fuochi Maddalena e Silvia, con la prima il legame diventa sempre più stretto e complicato con la compagna le cose continuano a non andare bene intanto il Saviani deve fare i conti anche con le domande della figlia Rossella.
Tommaso pur di realizzare il suo obiettivo calpesterà suo “padre” Giorgio. A questa sera con Un posto al sole