Lucia Annibali sfigurata con l’acido arrestato il secondo albanese, indagato un colletto bianco
E’ stato arrestato questa mattina l’altro albanese di 31 anni Rubin Talaban a San Salvo Marina, dal 16 aprile era ricercato per l’aggressione con l’acido perpetrata ai danni dell’avvocatessa di Pesaro Lucia Annibali, ancora ricoverata presso l’ospedale di Parma in gravi condizioni al reparto grandi ustionati. Le indagini sono state estese ad un colletto bianco «molto ben inserito nella società» che avrebbe favorito la fuga di Taleban.
Rubin Taleban si preparava a fuggire per l’Albania è stato arrestato nella sua abitazione dove non sono state trovate armi ma un grosso quantitativo di denaro. Attualmente è rinchiuso in carcere a disposizione del gip con l’accusa di esecutore meteriale dell’aggressione ai danni di Lucia Annibali insieme all’altro albanese arrestato pochi giorni fa e all’ex fidanzato dell’avvocatessa Luca Varani mandante.
L’avvocato Luca Varani avrebbe aggredito la sua ex fidanzata Lucia Annibali e collega perchè lasciato, dopo che la donna era venuta a conoscenza del fatto che Varani fosse già fidanzato da anni e in attesa di un figlio.