Federica Iammatteo non è morta per il tatuaggio, colpita da una meningite fulminanteFederica Iammatteo è morta dopo aver fatto un tatuaggio, gli esiti dell’autopsia dicono che il tattoo non c’entra, lo shock settico che ha portata alla morte la povera ragazza è stato causato da una meningite fulminante.
Federica Iammatteo bella e solare ragazza bionda aveva solo 23 anni viveva a Milano, subito dopo la sua morte è stato controllato dai Nas lo studio del tatuatore dove la ragazza aveva fatto il suo ultimo tatuaggio, tutto era risultato regolare. La povera Federica si sentiva già male prima di fare il tattoo, una sua amica ha riferito che la sera prima si erano sentite e le aveva confidato di sentire formicolii alle mani e ai piedi come se avesse la febbre, sintomi che coincidono con lo stato infettivo causato meningococco.
Cade l’accusa di omicidio contro ignoti, solo una tragica fatalità ha causato la morte di Federica Iammatteo che in un primo momento era stata imputata erroneamente al suo ultimo tatuaggio.