Anticipazioni Un posto al sole, Nicotera lascia ViolaAnticipazioni Un posto al sole il magistrato Eugenio Nicotera, dopo la scelta di continuare a combattere la camorra e le ingerenza di Ornella, decide di lasciare la sua amata Viola. Non perdete la puntata di venerdì 3 maggio.
Dopo l’attentato subito dal magistrato Nicotera che è stato sparato sotto gli occhi di Viola, la storia d’amore molto seguita dai fans della coppia subirà una battuta d’arresto. Viola è rimasta molto colpita da ciò che è successo al suo uomo e la morte della guarda del corpo del magistrato ha indotto Nicotera a fare un passo indietro, se prima intendeva passare ad un incarico più tranquillo, adesso non può lasciare le indagini.
Ornella la madre di Viola è consapevole che sua figlia si sta “immolando” per il suo uomo mettendo da parte la sua vita e cercando di tenere sotto controllo le sue paura, è per questo che parlerà con il magistrato. Secondo quanto anticipato dal blog tvsoap.it a seguito di questa chiacchierata Nicotera deciderà di lasciare Viola pur continuando ad amarla, per ora non si sa se e come la coppia di Un posto al sole tornerà a ricomporsi.