The Voice, Timothy Cavicchini bello e dannato, dichiara di fare sesso solo con la sua donna
The Voice, Timothy Cavicchini è uno dei concorrenti più apprezzati della trasmissione di Rai 2, per il suo indiscusso talento canoro, visto che nella prima fase del programma si sono girati tutti e quattro i coach attratti dalla sua potente voce (alla fine lui ha scelto Peiro Pelù) sia per la suo prorompente fisico.
Timothy Cavicchini ha rilasciato a Vanity Fair un’intervista in cui da parecchi scoop, primo tra tutti afferma di essere stato contattato dalla trasmissione, che lui giudica diversa da X Factor perchè cerca professionisti della musica, e lui lo è, canta con il suo gruppo gli Ostetrika Gamberini.
Ma anche la sua vita sembra molto movimentata, Timothy Cavicchini nonostante abbia appena 28 anni ha già un matrimonio alle spalle, si è sposato a soli 19 anni con una ragazza più grande che aveva già un figlio e a 24 si è separato, adesso è fidanzato da 2 anni. Con il suo gruppo gli Ostetrika Gamberini, fa cover dei Nirvana edei Red Hot Chili Peppers sul palco tira fuori un mix di talento da showman, grinta canora, sex appeal, sfacciataggine, ruvidezza e romanticismo che in Italia, per uno della sua generazione, è più unico che raro.
Nonostante l’aria da cattivo ragazzo dichiara di fare tanto sesso adesso solo con la sua Angela, ma non ha mai fatto uso di droghe ne si è ubriacato, alla fine il nostro Timothy sotto sotto è una bravo ragazzo!