Antonella Clerici confessa al settimanale Oggi la sua voglia di tornare insieme al suo ex Eddy Martens, padre della piccola Maelle.
Antonella Clerici non si arrende, e lo confessa senza alcun pudore al settimanale Oggi. Pur di riconquistare il suo giovane amante, Eddy Martens, farebbe proprio tutto: “Finchè ci sarà un briciolo di possibilità, io con lui ci riproverò“.La differenza di età tra i due genitori è davvero considerevole, ma questo non spaventa Antonella Clerici che, come molte donne di questi tempi, sceglie di intraprendere relazioni amorose con ragazzi molto più giovani, i cosiddetti “Toy Boy“. Relazione che nel caso della Clerici, ha portato alla nascita della piccola Maelle prima dell’interruzione brusca della love story. Ecco le parole della Clerici:
“Credo ancora nella coppia e nel senso della famiglia, indipendentemente da come andrà tra me e Eddy.Io e Eddy siamo uniti per la vita perché abbiamo una bambina insieme. Il tempo ci dirà se resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà ad essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni.Riconosco di avere molto coraggio, sono una persona che prova fino alla fine“.