Home Sport

Partita Palermo, Ilicic: la rinascita di un campione

Partita Palermo – Josip Ilicic praticamente segna da quattro turni consecutivi e non vuole fermarsi più, soprattutto per riscattare una stagione deludente come quella attuale del Palermo. Con questi gol Ilicic ha raggiunto nove gol in campionato e sono per lui un traguardo con la maglia rosanero, però lo stesso giocatore può oltrepassarlo con molta facilità.

 

Lo sloveno ha prima segnato in casa con la Roma, poi si è ripetuto allo Stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria, poi ancora in casa ha segnato il gol del momentaneo vantaggio sul Bologna e poi l’ultimo gol, di domenica scorsa, proprio a Catania nell’infuocato derby di Sicilia.

 

Tutti i tifosi del Palermo sperano che il fantasista sloveno Josip Ilicic continua a segnare soprattutto in chiave salvezza, e sperano in una prova perfetta non solo del giocatore n. 27 rosanero, ma di tutta la squadra. Con la primavera il Palermo ha ritrovato un giocatore importante che nell’ultimo anno e mezzo era scomparso, e così oggi possiamo riparlare di un campione ritrovato. L’Inter è avvisata!