Home LifeStyle Gossip

Francesco Facchinetti: “Non è facile essere padre”

Francesco Facchinetti parla della sua esperienza come padre in una intervista a Libero, includendo i “problemi” con la sua ex Alessia Marcuzzi, con la quale ha un solido rapporto di amicizia.

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha una figlia, Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. La bambina ha attualmente due anni, e il presentatore tv non nasconde, in una intervista  a Libero, che la sfida più grande per lui è essere padre:

Provo ad esserci in ogni momento importante della vita di mia figlia. L’ho vista camminare e dire ‘papà’ per la prima volta. Da un anno e mezzo mi riempe la vita. Non è facile essere genitore. Se alla fine riesco ad essere un bravo padre o meno non so dirglielo ma mi impegno al massimo.

Poi Francesco Facchinetti parla della sua passione per i social network:

Ho un buonissimo rapporto con i social network e con il mondo virtuale in generale. Mi piace e ritengo che sia necessario nella società moderna stare al passo con i tempi. Sei aggiornato in tempo reale. E’ la svolta. Non è facile stare dietro a tutto. Rispondere alle tantissime e mail o più semplicemente ai commenti dei post. Ma ci proviamo. Anche dormendo poco la notte.”